JobCube.net

BBF&Partners ha messo a punto una nuovo servizio per tutti coloro che hanno la necessità di rendere più efficace ed efficiente l'attività di ricerca e selezione.

Lo strumento permette di assegnare un "punteggio" individuale ai candodati e di profilarli secondo 18 competenze soft. Consente anche di pubblicare annunci sui alcuni portali / job board.

JobCube.net lo strumento per:
-    ridurre i costi di ricerca e selezione
-    e con un solo click scegliere chi intervistare:
Come?
         - profilando i candidati e interrogando il data base;
         - identificando uno o più “best performer” e verificando la “somiglianza” con i  candidati;

A questo link trovate un esempio di un profilo elaborato: http://www.jobcube.net/files/profile.pdf. Tutte le competenze e le attitudini sono anche “filtrabili” nel data base. Ovviamente i filtri sono anche molti altri (in tutto circa 40): province dove desidera lavorare, compensi richiesti ecc..

Se desiderate provarlo è assolutamente gratuito. Potete richiedere l’attivazione di un account aziendale, con accesso pieno a tutte le funzionalità per 60 giorni. Se lo desiderate vi potete anche registrare, come organizzazione, a questo link http://www.jobcube.net/sign-up. In questo caso dovrete, successivamente, fare richiesta per l’attivazione dell' account con tutte le funzionalità.

Se desiderate avere una dimostrazione delle diverse funzionalità, sarà un vero piacere venirvi a trovare oppure, se preferite, fissiamo un appuntamento per mostrarvi una “demo” a distanza e farvi conoscere concretamente quali sono le potenzialità di JobCube. Richiede circa 20 minuti.

Se desiderate ulteriori informazioni , oppure chiamate allo 02.3046.8674