Smart Working - Indice Spazio Agile /ISA

Mettere al centro il benessere dei collaboratori vuol dire adeguarsi, nei limiti delle necessità dell’organizzazione, alle esigenze individuali; questo vuol dire anche, e forse soprattutto, tenere conto delle preferenze per spazi e tempi di lavoro. Si parla molto di smart working ed un buon modo per cominciare, stando sempre attenti a non sollevare troppe aspettative, è quello di raccogliere dati sull’utilizzo degli spazi. Si possono così identificare le aree di miglioramento e capire i desideri dei collaboratori per quanto riguarda il modo di lavorare e il luogo dove svolgere le proprie attività.

BBF ha creato l’Indice Spazio Agile, uno strumento di analisi che consente di valutare come spazio e tecnologia supportino le attività individuali e collaborative all’interno della tua azienda e misurare il livello di soddisfazione dei collaboratori.

Attraverso un questionario strutturato potrai raccogliere tutte le informazioni utili per valutare la coerenza tra le necessità delle persone e dell’organizzazione con gli spazi di lavoro e la tecnologia, per avviare un progetto di smart working.

Se desidera approfondire i temi dello smart working ci potrà contattare telefonicamente allo 02.3046.8674 o inviare una mail a info@bbfpartners.com. Saremo veramente lieti di potervi ascoltare.